domenica 28 giugno 2009

CITIZEN BERLUSCONI

Ultimamente Berlusconi è più velenoso del solito nei confronti dell'informazione.
Questa storia poi, che tutta l'informazione estera sarebbe in combutta con la nostra "sinistra" per diffamarlo, sta diventando una specie di ossessione non solo per lui, ma anche per noi che siamo costretti a subire le sue esternazioni.
Ma come ci vedono all'estero? Metto qui sotto un link, consiglio vivamente di andarlo a vedere. Certo non è recentissimo, ma direi che le cose non sono cambiate di molto (di certo non sono migliorate)...
www.buzzintercultura.blogspot.com
spero che riusciate a trovarlo perchè questo sito ha subito numerose censure. In questo momento il video c'è ancora, e ce ne sono anche altri molto interessanti, sono a disposizione per essere scaricati in modo da essere diffusi il più possibile, perchè, proprio a proposito di libertà di informazione, si rischia che presto questi filmati verranno rimossi a causa della censura.

martedì 16 giugno 2009

Abruzzo e proteste

Oggi, la Camera deve approvare il decreto legge sull' Abruzzo e a Roma sono arrivati 1000 aquilani, rappresentanti dei comitati dei cittadini, per protestare contro la gestione da parte del Governo del post terremoto. Senza stare a farla troppo lunga vi rimando all'articolo de la Repubblica. Quel che mi interessa evidenziare è come il TG1 abbia "distrattamente" scordato di dare la notizia.

giovedì 11 giugno 2009

Berlinguer


L' 11 GIUGNO 1984 MORIVA A PADOVA ENRICO BERLINGUER.
« La questione morale esiste da tempo, ma ormai essa è diventata la questione politica prima ed essenziale perché dalla sua soluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico. »
(Enrico Berlinguer)
DOPO TANTI ANNI MI PARE CHE IL PROBLEMA DEL NOSTRO PAESE SIA SEMPRE LO STESSO.

Sito denuclearizzato