mercoledì 15 aprile 2009

Censura tv

Non ci sono parole...la situazione sta degenerando (anche se cose simili le abbiamo già viste), censura, censura, censura...
Non se ne può più, un'informazione normale dovrebbe dire le cose come stanno e invece noi cosa abbiamo? Cosa ci tocca? Ci toccano una serie di tg tutti più o meno uguali, salvo rare eccezioni, e altrettante trasmissioni di "approfondimento", anche qui con le dovute eccezioni, in cui il significato di approfondimento è stato forse preso da un dizionario che non conosco.
E veniamo ora alle eccezioni...ovviamente voglio parlare di AnnoZero (ma non è l'unica trasmissione di approfondimento che trovo interessante), trovo assurde le critiche che sono state fatte, certo, i modi di Santoro sono a volte discutibili, ma parliamo di contenuti, se i fatti sono quelli, sono quelli!
Essere uniti nel dolore non significa tapparsi gli occhi, queste ipocrisie sono tipiche del nostro paese, cogliere ogni occasione per tappare la bocca a chi cerca di farci vedere un pò più in là del nostro naso! E' una cosa insopportabile!
Aggiungete ora anche la censura nei confronti di Vauro...ma dico...sarò insensibile ma non ho trovato quelle vignette offensive e oltrtutto dicevano solo la verità, a volte le cose si capiscono solo se dette duramente.
Ogni volta che succedono queste cose credo che cadiamo un pò più in basso.
La cosa ancora peggiore, dato che questi atteggiamenti da chi ci governa ce li aspettiamo, è che "l'opposizione" non muove un dito, come sempre, anzi, tranne qualcuno, fa fronte comune con la maggioranza.
http://www.youtube.com/watch?v=IhTg6IDm8ko

1 commento:

  1. nice blog take a look at http://www.acessoaomercadodetrabalho.com/

    RispondiElimina

Sito denuclearizzato