lunedì 13 giugno 2011

SI SI SI SI!!!! Festeggiamenti!!!

Dato che ne ho già scritto altrove, riporto qui il mio post, non ho più parole per esprimere la mia gioia e le mie considerazioni:
"L'emozione è tanta ed il post sarà caotico, ma dobbiamo festeggiareeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Ci siamo dati un gran da fare, è dal 2007 che ci diamo da fare per l'acqua pubblica (senza dimenticare l'importanza di nucleare e legittimo impedimento) e negli ultimi mesi ci siamo veramente sbattuti per fare informazione. Sono così orgogliosa di questo referendum. Abbiamo dimostrato che il nostro paese non è del tutto addormentato. E loro possono dire quello che vogliono, ma sbagliano: la gente si è informata ed ha votato in modo consapevole!!! Se quasi il 60% degli italiani aventi diritto al voto, ha votato ed ha votato SI, vuol dire che la maggioranza di chi vota non è d'accordo con le scelte della nostra classe politica e non parlo solo del governo, perché ho appena sentito Bersani parlare di partecipazione pubblico-privata nella gestione dell'acqua, loro hanno già pronta la legge, sta a noi continuare a seguire la faccenda!!!
Vogliamo parlare di nucleare e legittimo impedimento? Ci teniamo all'ambiente, alla nostra salute e la legge deve essere uguale per tutti!!! Più chiaro di così...
I messaggi arrivano chiari, sia dalle precedenti amministrative, che da questo referendum ed è inutile che il PD si prenda meriti che non ha, questa è democrazia dal basso e dimostra che i perdenti sono anche loro, che non hanno ancora capito che vogliamo scelte serie e coerenti e che il loro tenere i piedi in due staffe ci ha rotto le scatole!
EVVIVA!!!!"
Vorrei solo aggiungere un ringraziamento a tutti quelli che hanno aderito al Comitato Sibillini Acqua Bene Comune! Ragazzi abbiamo fatto un gran lavoro!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Sito denuclearizzato